Videomessaggio dai frati per la Settimana Santa 2020

Parrocchia

Carissimi Parrocchiani e Fedeli del Santuario, in questa Domenica delle Palme, inizio della Settimana Santa, come vi avevo preannunciato nella mia mail precedente, vi invio il secondo video che abbiamo appena concluso che contiene una bella riflessione sulla Settimana Santa accompagnata da immagini fotografiche tratte dal nostro archivio parrocchiale.

La riflessione è tenuta dal nostro padre Ugo Sartorio.

Il video questa volta dura appena 5 minuti, ma contiene parole profonde e che ci possono aiutare ad entrare nella Settimana Santa per viverla con maggiore coscienza e consapevolezza, con lo spirito di fede e di preghiera che ci accomuna.

Anche questa volta vorremmo che il video raggiungesse tutti voi e i vostri cari.

Per vederlo basta cliccare sopra a questo nostro link:  https://youtu.be/Hnc3t91LKYo

Il terzo e ultimo video con i nostri auguri pasquali ve lo invieremo fra qualche giorno, il Sabato Santo.

Concludo con un  abbraccio fraterno a tutti voi e augurandovi che possiate vivere profondamente e con fede la Settimana Santa che con la Solennità odierna abbiamo iniziato.

Il Parroco  p. Nando.