Avviso iscrizioni al GREST 2018

Carissimi genitori,

anche quest’anno vivremo assieme ai vostri ragazzi e agli animatori l’esperienza del GREST,

Quando: dall' 11 al 22 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00 (nei giorni delle uscite l'orario varia).

posti disponibili sono per 280 bambini/e (per primi si privilegiano i bambini che frequentano la parrocchia e il centro parrocchiale - catechesi e/o attività sportive, ci sara’ una lista d’attesa per chi non svolge attivita’ in parrocchia).

Modalità di iscrizione:
Le pre-iscrizioni saranno ON LINE in questo stesso sito (in una nuova news), da venerdì 23 marzo alle ore 9.00 e fino a esaurimento posti (verrà rimossa la pagina al superamento del limite dei posti disponibili).

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

Verrete avvisati via mail se rientrerete fra i 280 iscritti.

L'iscrizione è accettata esclusivamente nel momento in cui si versa la quota da lunedì 9 APRILE a sabato 14 APRILE in segreteria del patronato vicino al BAR.

Quote di iscrizione:
Una settimana: 45 €
Due settimane: 85 €
Chi ha due figli: 40 € una settimana, 75 € due settimane
Chi ha tre figli: 35 € una settimana, 65 € due settimane

Per ulteriori informazioni si veda l'allegato.